Jennifer Beals entra nel cast della nuova serie della DC, Swamp Thing

Jennifer Beals entra nel cast della nuova serie della DC, Swamp Thing
di

C'è un nuovo ingresso nel cast della nuova serie televisiva in live-action della DC Entertainment dedicata al personaggio di Swamp Thing, afferma il sito Variety.

Il sito svela che l'attrice Jennifer Beals (Flashdance) è salita a bordo del progetto nei panni dello Sceriffo Lucilia Cable, descritta come 'forte e pragmatica', la cui devozione per il figlio Matt è superata soltanto dalla sua volontà di servire e proteggere la città di Marais.

Ispirato al personaggio di Len Wein e Bernie Wrightson, Swamp Thing sarà una delle prossime serie a debuttare nella nuova piattaforma digitale della casa editrice, DC Universe. Len Wiseman ha sviluppato il serial mentre Mark Verheiden e Gary Dauberman saranno gli showrunner e scriveranno la serie. James Wan (Aquaman) è coinvolto come produttore. "Siamo tutti molto entusiasti di poter lavorare a questa serie, su questa piattaforma che ci permette di sviluppare degli show con un taglio più adulto e abbracciare atmosfere horror, una componente fondamentale di Swamp Thing tanto quanto l'emotività." ha detto Verheiden in un'intervista "Se qualcuno mi chiama e mi chiede se sono interessato a lavorare su Siamo Thing con James Wan e Gary Dauberman, che ha scritto IT, sono ovviamente molto interessato.".

Swamp Thing è la terza serie ad arrivare sulla piattaforma digitale DC Universe. La prima sarà Titans, disponibile al lancio della piattaforma digitale, e lo spin-off dedicato alla Doom Patrol.