Jennifer Carpenter e Morris Chestnut saranno nel pilot del serial The Enemy Within

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il cast artistico della puntata pilota prodotta dall’emittente televisiva statunitense NBC si arricchisce di nuovi nomi. Gli ultimi due ingressi, infatti, vedono la partecipazione di Jennifer Carpenter e di Morris Chestnut. Dopo il salto della notizia vi sveliamo quali saranno i ruoli interpretati dai due attori.

L’attrice, conosciuta perlopiù dal grande pubblico in lavori come The Exorcism of Emily Rose o nella serie televisiva Dexter nei panni di Debra Morgan, sarà l’ex membro della CIA Erica Wolfe, descritta come una brillante decifratrice che ha imparato il mestiere grazie agli insegnamenti di suo padre. La Wolfe farà squadra con Will Keaton, interpretato da Morris Chestnut, un agente FBI nel settore del controspionaggio.

I due attori si uniscono a Raza Jaffrey, il cui ingresso è stato ufficializzato lo scorso febbraio dal canale. Jaffrey, famoso per diversi progetti destinati al piccolo schermo come Homeland, Elementary e Code Black, interpreterà il ruolo del protagonista maschile Ali Ziai, anche lui agente del Bureau, specializzato nelle tecniche di interrogazione.

The Enemy Within, scritto da Ken Woodruff, che per l’occasione riveste anche il ruolo di produttore esecutivo del pilot, sarà ambientato nel mondo del controspionaggio. Erica Wolfe, la donna più odiata d’America per via dell’atto di tradimento più noto della storia contemporanea, viene tirata fuori da un carcere di massima sicurezza federale dall’FBI al fine di fermare uno degli attentati di spionaggio più pericolosi mai verificatisi prima d'ora, un atto terroristico capace di minacciare seriamente la sicurezza e l'ordine degli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questo progetto in fase di sviluppo dalla NBC? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2