Jensen Ackles non sarà Batman nell'Arrowverse, parola di Stephen Amell

Jensen Ackles non sarà Batman nell'Arrowverse, parola di Stephen Amell
di

Da diversi giorni sono attualmente in corso le riprese dell’atteso crossover della prossima stagione dell’universo di Arrow. Dopo aver dato un primo sguardo a quelli che saranno gli sviluppi e i cambiamenti al centro di Elseworlds, questo il titolo dato per la nuova reunion dei supereroi DC, Stephen Amell mette a tacere le voci sul collega.

In una precedente notizia vi abbiamo riportato l’arrivo sul set dell’attore Jensen Ackles, famoso perlopiù per il ruolo di co-protagonista nella longeva serie televisiva Supernatural, in cui interpreta uno dei due fratelli Winchester, Dean. A partire da quello scatto pubblicato sui social sono cominciate le speculazioni su un’ipotetica partecipazione di Ackles all’Arrowverse sotto il cappuccio del Cavaliere Oscuro, un personaggio chiave del mondo DC di cui da tempo si vocifera un eventuale ingresso. D’altronde la scelta di introdurre il personaggio di Batwoman (Ruby Rose) durante le puntate crossover sembrava seminare qualche indizio che effettivamente potesse condurre a questa scelta.

Tuttavia, a spegnere qualunque speranza per i fan delle serie televisive targate The CW ci ha pensato Stephen Amell, l’interprete di Green Arrow, il quale ha dichiarato su Twitter quanto segue:

Lasciatemi stroncare questo rumor adesso. @JensenAckles era sul set questa sera perché fan numero 2 di Grant Gustin (io sono il primo) e non perché interpreterà Batman”.

L’imminente crossover Elseworlds riunirà Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) (saltano, dunque, il turno i personaggi in costume di DC's Legends of Tomorrow) in visita a Gotham City dopo essere venuti a conoscenza delle macchinazioni di un sinistro dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies). L’atteso evento, inoltre, è segnato dall’introduzione nell’Arrowverse di Batwoman, spalla femminile del Cavaliere Oscuro, interpretata dalla modella e attrice Ruby Rose (Orange Is the New Black). È confermata anche la presenza di Superman (Tyler Hoechlin) per questa reunion televisiva, assieme alla sua dolce e irriverente metà Lois Lane (Elizabeth Tulloch), il cui personaggio debutterà nel corso di questa storia all’interno dell’universo creato da Greg Berlanti.

Elseworlds partirà Domenica 9 dicembre sulla serie televisiva del velocista scarlatto, proseguendo il giorno successivo su Arrow, per poi concludersi con la supereroina protagonista della famiglia El Martedì 11.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.