Jeph Loeb ha già delle idee per Punisher 3, Netflix ha cancellato le serie tv

Jeph Loeb ha già delle idee per Punisher 3, Netflix ha cancellato le serie tv
di

Con la seconda stagione di The Punisher arrivata su Netflix la settimana scorsa, i fan ora sono in attesa della possibile cancellazione dello show.

Come saprete, nei mesi scorsi, Netflix ha cancellato improvvisamente Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, ed i fan pensano che la stessa fine toccherà a Jessica Jones e a Punisher.

Intervistato a riguardo, il presidente della divisione televisiva della Marvel Jeph Loeb ha spiegato che hanno già delle idee in mente per un'eventuale terza stagione di Punisher: "Abbiamo terminato la seconda stagione con quel fotogramma per far dire alla gente 'wow, non vedo l'ora di vedere la terza!'. Tutto qua. Questo è quello che volevo, come per tutti i nostri show... se siete nel business da un po' di tempo, sapete che abbiamo lavorato a delle serie tv che sono state cancellate e che i fan non volevano fossero cancellate. Quindi spero abbiamo fatto una straordinaria stagione... la mia filosofia è quella di realizzare ogni stagione come se fosse l'ultima.".

Nell'intervista, Loeb ha confermato che le decisioni delle cancellazioni sono state prese interamente da Netflix: "Come ho detto spesso, non è una nostra decisione. Siamo pronti a farla e ci piacerebbe farla. E' Netflix che deve chiamarci".