Jeph Loeb sulla cancellazione e il revival di Daredevil & Co. e sul futuro della Marvel

Jeph Loeb sulla cancellazione e il revival di Daredevil & Co. e sul futuro della Marvel
di

Una delle notizie che più hanno sconvolto i fan della Casa delle Idee lo scorso anno è stata la triplice cancellazione di tre serie molto amate tratte dai fumetti della Marvel: Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist.

Ad oggi, i fan stanno ancora aspettando di capire se anche The Punisher e Jessica Jones subiranno lo stesso fato (e, probabilmente, sarà cosi). Eppure Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, sembra fiducioso su un revival di queste tre serie (per ora) molto amate dagli appassionati.

"Non sarei cosi sorpreso se una di queste serie tornasse" ha affermato Loeb "Dipende dagli showrunner, dalla disponibilità dei cast, da tutte queste cose. Non siamo uno di quei show che sono stati cancellati per via dei pessimi ascolti. Queste serie hanno avuto delle ragioni differenti per esser state cancellate di cui ancora non posso parlare liberamente, e di cui nessuno dovrebbe fregarsene alla fine del giorno".

Visto che già Hulu si è definita interessata ad un possibile revival, è un'opzione, sicuramente, non da escludere. Loeb ha poi continuato a parlare dell'improvvisa cancellazione di questi serial: "Se parliamo degli show Netflix, quella è stata una situazione in cui il network ha preso una decisione e noi non abbiamo potuto dire nulla".

Parlando del futuro della divisione televisiva della Marvel, invece, Loeb spiega: "Ci sono un paio di cose di cui non posso ancora parlare e che quando inizieremo, la gente dirà 'oh, il ristorante non aveva chiuso. Hanno solo cambiato menù e preso un nuovo chef. Ok, lo proveremo giovedì".