Jeremy Renner, la star ha inveito contro lo spazzaneve prima dell'incidente:"Non oggi!"

Jeremy Renner, la star ha inveito contro lo spazzaneve prima dell'incidente:'Non oggi!'
di

La star di Hawkeye, Jeremy Renner, ha partecipato ad un'intervista con Diane Sawyer per ABC News, la prima dopo il grave incidente con lo spazzaneve di Capodanno. Lo scorso 1° gennaio, Renner fu investito dal suo stesso spazzaneve dopo aver ripulito la strada davanti a casa per favorire il passaggio di un automobilista.

Nel corso della chiacchierata con Sawyer, Renner ha svelato anche di aver lanciato un grido di sfida alla macchina. Stava uscendo dalla cabina quando ha iniziato a scivolare per assicurarsi che il proprio nipote fosse al sicuro. In quel momento è caduto e ha tentato di risalire sullo spazzaneve ancora in movimento per fermarlo, rimanendone intrappolato.

"Non oggi, figlio di pu****a!" ha urlato Renner mentre veniva trascinato sotto i cingoli dello spazzaneve. Un incidente pericolosissimo che ha messo a rischio la vita dell'attore, conosciuto in tutto il mondo per il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco - non perdetevi la nostra recensione di Hawkeye - nel Marvel Cinematic Universe.

"Non dovresti essere fuori dal veicolo mentre lo stai guidando, capisci? È come guidare una macchina con un piede fuori dalla vettura. Ma è quello che era, è stato un mio errore e ho pagato per questo" ha dichiarato a Sawyer l'attore.
L'incidente ha costretto l'interprete di Occhio di Falco a diversi interventi chirurgici e un lungo periodo di riabilitazione. Nel corso delle settimane Jeremy Renner ha ricevuto tanti messaggi di sostegno da amici e colleghi.