Jeremy Renner, la star di Hawkeye mostra le foto del suo adorabile cane

Jeremy Renner, la star di Hawkeye mostra le foto del suo adorabile cane
di

Attualmente Jeremy Renner è al centro dell'attenzione per la produzione della serie Hawkeye ma, nel corso degli anni si è fatto conoscere anche per il suo talento musicale e per la creazione di un'app tutta sua. Ora la star dell'MCU torna a far parlare di se per il suo adorabile migliore amico.

Nella foto, che potete vedere qui di seguito, Renner festeggia il primo compleanno del suo cane, che a suo avviso gli ha regalato tanto amore e serenità in questo anno molto particolare. La tenera foto ha una didascalia altrettanto dolce che recita: "Il nostro piccolo amico peloso, che ci dona sempre amore e e tanta compagnia, specialmente durante questo impegnativo 2020, oggi compie un anno #grazie".

Insomma l'interprete di Occhio di Falco, ha rivelato tutto il suo amore incondizionato per il suo amico a quattro zampe proprio come fa Chris Evans. Cap condivide spesso e volentieri foto del suo cagnolino. Dodger è ormai una vera e propria star dei social e ogni sua foto conquista milioni di likes.

Intanto, sono molte le voci che si rincorrono su Hawkeye. Sembra che Florence Pugh sia coinvolta in questa produzione mentre ancora non si hanno conferme assolute su Kate Bishop. Sembra che anche le registe di Hawkeye abbiano ormai confermato la partecipazione di Hailee Steinfeld.