Jeremy Sisto nel cast della nuova serie 'Wicked City'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante lo scorso fine settimana, l'attore Jeremy Sisto ha firmato un accordo con il network ABC per il ruolo del protagonista della nuova serie Wicked City.

Lo show sarà un crime drama ideato come serie antologica che sarà incentrata su un unico caso per ogni stagione. La prima stagione, ambientata in una Los Angeles corrosa dal crimine, dalla decadenza dei costumi e dall'abuso di droga, comprenderà dieci episodi e tratterà delle indagini riguardanti una serie di omicidi, il primo dei quali ha avuto luogo nel 1982. Qui, verremo catapultati in un mondo di alleanze e scambi di informazioni tra spacciatori, investigatori e giornalisti.

L'attore quarantenne Jeremy Sisto, che ricordiamo per aver interpretato, tra gli altri, i ruoli di Peter Lattimore in The Returned e del detective Cyrus Lupo in Law & Order, interpreterà il ruolo del protagonista, il detective Jack Roth.

La serie è stata creata da Steven Baigelman e vede come produttore esecutivo anche Jon Cassar. La data della premiere series è fissata per martedì 27 ottobre ed andrà in onda sul network ABC alle ore 22,00.