Jerome non apparirà nella midseason premiere della quarta stagione di Gotham

di

Fin dalla prima apparizione del personaggio, avvenuta nel corso della sedicesima puntata della prima stagione dello show televisivo, la figura di Jerome Valeska, interpretata dal giovane attore Cameron Monaghan, è diventata una delle performance più apprezzate di Gotham. In quale puntata torneremo a vedere lo psicopatico assassino?

Dopo l’apparizione nel midseason finale lo scorso 7 dicembre, Jerome è pronto a tornare tra le strade di Gotham nell’episodio che la Fox manderà in onda tra due settimane. Stiamo parlando della tredicesima puntata, in onda negli Stati Uniti l’8 marzo. A svelare la notizia è stato lo stesso interprete Cameron Monaghan, il quale, attraverso un post sul social Instagram, ha ricordato ai suoi follower il ritorno di Gotham dal 1° marzo:

Meno di una settimana alla messa in onda di Gotham e meno di due settimane per vedere questo ragazzo di nuovo in azione. Il filone della storia che vedrete fino al termine della stagione è meraviglioso. Ci sarà il più forte e il più bizzarro materiale che io abbia mai visto in televisione. Non perdetevi il ritorno dello show il 1° marzo su FOX!”.

Dopo un periodo di pausa il caos si appresta a regnare supremo tra le strade di Gotham. Dal ritorno di Jerome (Cameron Monaghan) e della sua follia omicida, al debutto di una nuova Poison Ivy, sono numerosi i pericoli che il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) sarà costretto ad affrontare. Quest'ultimo, inoltre, dovrà fare i conti con la sua identità e con la visione di un qualcosa di oscuro, molto probabilmente quello che diventerà in futuro.

Nella quarta stagione dello show televisivo in onda su Fox la storia delle origini di Gotham prosegue in maniera spedita e di fatto la posta in gioco sarà più alta che mai. Con la Corte dei gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città e tutti i cattivi (sopravvissuti) nella malavita di Gotham che lottano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. Quale minaccia rappresenta Ra's al Ghul? Pinguino riacquisterà il titolo di re di Gotham?

Il dodicesimo episodio della quarta stagione di Gotham andrà in onda negli Stati Uniti il 1° marzo e, da quella data in poi, gli ultimi episodi si terranno a cadenza settimanale.