Jes Macallan ha raccontato ai fan un buffo aneddoto legato a Legends of Tomorrow

di

Di tutte le molteplici serie facenti parte dell’Arrowverse, quella di Legends of Tomorrow è certamente la più bizzarra e imprevedibile. È uno show esilarante, che non si prende troppo sul serio, e che soprattutto pone regolaramente i suoi eroi in situazioni improbabili e assurde.

Nel corso della terza stagione, una di queste scene ha avuto per protagonista l’agente Ava Sharpe del cosiddetto Ufficio del Tempo, interpretata dalla new entry Jess Macallan. Proprio questo è uno dei motivi per cui l’attrice, a quanto pare, avrebbe faticato a “presentare” lo show ai suoi genitori.

Intervista da The Iris, in occasione dell’Oz Comic Con di Melbourne, Macallan ha recentemente rivelato che la prima cosa vista dai suoi genitori è stata proprio “Beebo il Dio della Guerra”, ossia il buffo episodio che vedeva un gruppo di vichinghi adorare come un Dio il simpatico e amorevole balocco per bambini.

Ho mostrato lo show ai miei genitori perché chiunque vorrebbe far vedere il proprio lavoro alla sua famiglia. È stato divertente, perché ho mostrato loro l’episodio con Beebo, il giocattolo peloso. Siamo rimasti letteralmente in silenzio per circa 45 minuti, e quando l’episodio è terminato, tutti hanno detto qualcosa come ‘Okay. Che roba è?’ e io ho risposto ‘Dovete realmente comprendere lo show e i suoi personaggi, e sapere che [in Legends of Tomorrow] non ci sono regole. Parla di viaggi nel tempo, è totalmente assurdo, e non può essere preso troppo sul serio’”.

Macallan ha poi continuato a parlare di Legends of Tomorrow e delle sue stranezze, le quali includono naturalmente anche lo stesso Beebo: “È questo il punto: quando parlo con gli scrittori, finisco sempre per far loro un applauso, perché io non riuscirei mai e poi mai a legare tutte le loro storyline. Provate voi a immaginare le cose che devono inventare ogni volta, specialmente l’episodio di Beebo, la banda dei vichinghi, i viaggi nel tempo, la rottura del tempo, e provate a inserire in tutto questo un buffo animale di pezza”.

E voi, concordate con quanto dichiarato dall'attrice? Siete anche voi del parare che Legends of Tomorrow sia uno show totalmente assurdo?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it