Jessica Alba sarà la co-protagonista dello spinoff televisivo di Bad Boys

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In data odierna è stato annunciato che Jessica Alba sarà la co-protagonista dello spin-off televisivo di Bad Boys, attualmente in sviluppo dalla NBC. Sono passati quasi vent'anni da quando Jessica ha vestito i panni di Max Guevara nella serie TV della FOX Dark Angel ed ora si prepara a tornare sul piccolo schermo in grande stile.

Stando a quanto riportato da Deadline, la nota attrice vestirà i panni di Nancy McKenna, una madre lavoratrice che possiede una grande esperienza nell'ambito militare. Quest'ultima, infatti, si è unita all'esercito subito dopo aver terminato il liceo ed ha trascorso un lungo periodo di tempo in Iraq e Afghanistan.

Ad affiancarla nelle sue missioni ci sarà Gabrielle Union nei panni di Syd Burnett, già apparsa nel medesimo ruolo in Bad Boys II. Tra le due si formerà un'interessante dinamica poichè hanno stili di vita e atteggiamenti completamente diversi, ma sono entrambe degli assi nel loro campo e finiranno per fare squadra in maniera adrenalinica. Nel cast dello spinoff troviamo anche Ernie Hudson nei panni di Joseph Burnett, il padre di Syd.

Il pilot della serie sarà scritto da Brandon Sonnier e Brandon Margolis, i quali si sono già occupati di un'altro show NBC ovvero The Blacklist. Tra i produttori esecutivi figura anche Jerry Bruckheimer, il quale ha lavorato ai due Bad Boys cinematografici, assieme a Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Doug Belgrad.

Al momento non si conoscono gli altri membri del cast, ma i fan hanno già espresso il desiderio di vedere Martin Lawrence e Will Smith in piccoli cameo. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi futuri.