Jessica Jones 2: siete riusciti a scovare il cameo di Stan Lee?

di

C'è, questo ve lo confermiamo. Ma avete visto dove? L'avete trovato il cameo della leggenda Stan Lee in Jessica Jones stagione 2? Lo show è attualmente disponibile su Netflix! Attenzione alle anticipazioni, anche "visive", che troverete nella notizia...

Con la seconda stagione di Jessica Jones appena rilasciata dal servizio di streaming - lo scorso giovedì - i fan si sono tuffati alla ricerca di uno dei famosi cameo di Stan Lee negli show Netflix.

L'immagine di Lee è stata notata da alcuni fan che sono arrivati fino al nono episodio, intitolato "Aka Shark nella vasca da bagno, Mostro a letto". Nell'episodio, Jessica Jones (Krysten Ritter) e Oscar (J.R. Ramirez) si ritrovano ad una stazione dei pullman mentre cercano di trovare l'ex moglie di Oscar. Mentre i due si recano alla stazione, un autobus con la faccia di Lee che pubblicizza la Forbush & Associates al minuto 33:20 passa loro davanti.

Come in tutti i cameo di Lee negli show di Netflix infatti, l'icona appare su questo furgone nei panni del capitano Irving Forbush del dipartimento di polizia di New York. La pubblicità deve riferirsi a qualcosa che il suo personaggio fa in quel momento.

Jessica Jones vede nel cast Krysten Ritter nei panni dell'omonima investigatrice privata, Rachael Taylor nei panni di Patricia “Trish” Walker, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, Eka Darville nel personaggio di Malcolm Ducasse, Leah Gibson nelle vesti di Ingrid, e J.R. Ramirez nei panni di Oscar, con la guest star David Tennant che riprende il ruolo di Kilgrave, villain della prima stagione.

Jessica Jones season 2 è attualmente disponibile su Netflix!

Jessica Jones 2: siete riusciti a scovare il cameo di Stan Lee?