Marvel's Jessica Jones 2: speculazioni sui nuovi personaggi

di

Anche se la serie sui Defenders arriverà quest'agosto, è già iniziata la produzione della seconda stagione di Jessica Jones, che rivedrà Krystin Ritter nei panni della (scorretta) antieroina dei fumetti della Marvel.

In attesa di scoprire quale sarà il ruolo che ricoprirà Janet McTeer, That Hashtag Show ha svelato la descrizione dei nuovi personaggi che avranno un ruolo nella seconda stagione del serial Marvel su Netflix. Il tutto accompagnato con le potenziali speculazioni su quali siano questi personaggi nei fumetti. [Ricordatevi che i nomi forniti nei casting call potrebbero essere fittizi].

C'è il Dr. Kirby, sui 60 anni, uno scienziato. Potrebbe trattarsi del Dr. Karl Malus, riadattandolo come una delle menti dietro gli esperimenti e l'IGH.

C'è Presley, un afroamericano di 30 anni, che potrebbe rivelarsi essere Paul Denning a.k.a. Paladin.

C'è Oliver, 34-38 anni. Potrebbe essere Otis Johnson, un personaggio che nei fumetti è collegato a Colleen Wing e Misty Knight.

Infine c'è Ingrid, una donna bisessuale di 30 anni. Secondo le speculazioni potrebbe essere o Ian Soo, una donna bisessuale introdotta recentemente nei fumetti, o addirittura la villain Typhoid Mary, anche se quest'ultima sembrerebbe solo un "desiderio" dei fan.