Jessica Jones 3: l'esordio alla regia di Krysten Ritter nella nuova featurette

Jessica Jones 3: l'esordio alla regia di Krysten Ritter nella nuova featurette
di

Netflix ha diffuso in rete un nuovo video dietro le quinte di Jessica Jones dedicato al debutto alla regia di Krysten Ritter. La featurette, che potete trovare in calce alla notizia, include le interviste ai membri del cast sul lavoro svolto dalla protagonista dello show.

L'interprete di Jessica ha deciso di cimentarsi dietro la macchina da presa e ha ricevuto i complimenti della showrunner Melissa Rosenberg, che in una recente intervista ha lodato la sua competenza e le sue doti organizzative, una cosa non da tutti alla prima esperienza da regista.

La terza stagione di Jessica Jones, che ricordiamo sarà anche l'ultima, segnerà l'ultima collaborazione tra Disney e Netflix per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe: nei prossimi anni infatti la Casa di Topolino sfornerà delle nuove serie dedicate ai personaggi Marvel (tra cui Loki e Falcon & Winter Soldier) direttamente su Disney+, servizio streaming che debutterà negli Stati Uniti il prossimo novembre.

La stagione finale dello show debutterà su Netflix il prossimo 14 giugno: qui potete trovare il teaser della terza stagione di Jessica Jones. Nei nuovi episodi vedremo la protagonista scavare ancora più a fondo nel suo passato per scoprire la sua vera natura, mentre un Hell's Kitchen sarà minacciata da un nuovo killer con abilità speciali.