Marvel

Jessica Jones: l'autrice promette una chiusura col botto

Jessica Jones: l'autrice promette una chiusura col botto
di

La cancellazione di Jessica Jones da parte di Netflix, dopo la ben nota querelle con Marvel e Disney, non è stata certo un fulmine a ciel sereno. Ciò nonostante sono moltissimi i fan dello show, che sperano che la terza stagione regali perlomeno un finale degno alla serie.

Le loro speranze dovrebbero essere ben riposte, perlomeno stando alla sua autrice Melissa Rosenberg (che ha lavorato anche su The O.C., Dexter ed il franchise cinematografico di Twilight), che in un post diffuso su Twitter poche ore dopo la notizia dell'interruzione dello show, ha promesso una conclusione coi fiocchi.

"A tutti i fan e i follower di Jessica Jones, grazie per il supporto! È stato un viaggio straordinario! Ringrazio moltissimo Krysten Ritter e tutti gli altri. Chiuderemo col botto i nostri ultimi 13 episodi quando verranno trasmessi, non vedo l'ora che li possiate vedere!"

Non si conosce ancora la data d'uscita ufficiale della terza stagione, ma non dovrebbe mancare moltissimo tempo visto che le riprese erano iniziate la scorsa estate.

Nelle ultime ore ha parlato del finale di Jessica Jones anche Krysten Ritter, protagonista della serie, che ha affidato ad un post di Instagram i propri ringraziamenti nei confronti di tutta la produzione e i fan, alludendo però all'arrivo di qualcos'altro.

Cosa bolle insomma in pentola per il futuro della serie Marvel? Per il momento non ci resta che attendere.

Quanto è interessante?
3