Jessica Jones: David Tennant non tornerà nella terza stagione

Jessica Jones: David Tennant non tornerà nella terza stagione
di

La star David Tennat, che in Jessica Jones interpreta il temibile villain Killgrave/Uomo Porpora, ha confermato che non tornerà nella terza ed ultima stagione della serie televisiva Marvel-Netflix.

Al South by Southwest, durante la promozione di Good Omens, nuova serie tratta da Neil Gaiman della quale sarà co-protagonista, l'attore ha dichiarato:

"Quella di Jessica Jones non la considero veramente una cancellazione, ma più un qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere. In queste tre stagioni abbiamo potuto raccontare una storia grandiosa e importante. Piuttosto che pensare ad essa come a qualcosa che è stata cancellata, penso che sia qualcosa che ha avuto tre stagioni che rimarranno nella memoria dei fan."

Jessica Jones 3 arriverà su Netflix entro la fine dell'anno, anche se non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale.

I fan di Tennant ritroveranno l'attore nella sopracitata Good Omens, in arrivo su Amazon Prime Video dal 31 maggio.

Descritto come un mix tra umorismo, horror, fantasy e dramma, la serie si svolge nella società odierna, quando l'Apocalisse è vicina e il Giudizio Finale incombe sull'umanità. Le armate del Bene e del Male si stanno raggruppando e tutto sembra procedere secondo il Piano Divino...se non fosse che l'Anticristo è scomparso e l'angelo Aziraphale e il demone Crowley non sembrano entusiasti della fine del mondo.

Prodotto da BBC Studios e Amazon Studios, Good Omens vanta un cast al star che include Michael Sheen nel ruolo di Aziraphale, David Tennant in quello di Crowley, insieme a Nick Offerman, Frances McDormand, Jon Hamm, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, Brian Cox e Benedict Cumberbatch.