Jessica Jones, Krysten Ritter in una foto dietro le quinte della seconda stagione

di

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono terminate e, in data odierna, Krysten Ritter ha condiviso su Instagram una foto dietro le quinte per celebrarne l'arrivo su Netflix previsto per l'8 marzo.

Dopo The Defenders, la nostra Jessica Jones (Krysten Ritter) torna a lavorare come investigatrice privata, sebbene l'uccisione di Kilgrave (David Tennant) per mano sua, continui a tormentarla e le ha dato una pessima reputazione per le strade di New York. La Jones però ha un solo obiettivo nella testa: indagare sul suo passato e le sue misteriosi origini...

Melissa Rosenberg è di nuovo la showrunner del serial prodotto dai Marvel Studios. Oltre alla Ritter, torneranno anche Rachael Taylor, interprete della sua migliore amica, Patricia 'Trish' Walker, Eka Darville come Malcolm e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeri Hogarth. Tra le new entry J.R. Ramirez e Leah Gibson; stando alla storyline è possibile che tornerà anche Wil Traval nei panni di Simpson/il futuro Nuke. David Tennant tornerà, invece, a rivestire i panni di Kilgrave/Uomo Porpora in alcune sequenze.

Jessica Jones è la "prima" di almeno tre serie Marvel che approderanno su Netflix nel 2018. Secondo le indiscrezioni, sono previste per metà 2018 la seconda stagione di Luke Cage mentre, entro la fine dell'anno prossimo, debutterà la terza di Daredevil.

#tbt to a little adr session on Jessica Jones- Season Two coming soon!!! (March 8, 2018)

Un post condiviso da Krysten Ritter (@therealkrystenritter) in data: