Jessica Jones, Krysten Ritter tornerebbe nei suoi panni! Ma...

Jessica Jones, Krysten Ritter tornerebbe nei suoi panni! Ma...
di

Lo scorso Gennaio Kevin Feige ha parlato del possibile ritorno di Jessica Jones. Come sappiamo all'inizio di quest'anno i diritti di tutti gli show Netflix sul MCU cancellati sono tornati alla Marvel, dunque lo studio ora può fare ciò che vuole con i Defenders. L'interprete di Jessica Jones, Krysten Ritter, si è espressa in merito ad un ritorno.

Nel corso di un'intervista per ScreenRant, durante la quale ha promosso il suo nuovo film Nighbooks, l'attrice si è detta entusiasta alla sola idea di tornare a interpretare Jessica Jones. Ha infatti dichiarato che se si presentasse, coglierebbe l'occasione al volo, perché si tratta di un personaggio che ama e che significa molto per il pubblico, che dopo la conclusione della serie alla terza stagione ha sperato di rivedere la sua protagonista molto presto.

"Mi sono divertita moltissimo a interpretarla e la amo così tanto" ha dichiarato Ritter in merito al suo personaggio. "Sono così orgogliosa di lei. Non solo perché era un grande ruolo e lei è una tosta, ma è che quel personaggio si è davvero connesso con le persone in un modo che in pochi sono riusciti a fare. Davvero, davvero vicino alle donne e ragazze sopravvissute a traumi. È così, così grande e una cosa di cui sono così grata di aver fatto parte. Quindi, se mai ci sarà l'opportunità per me di indossare quegli abiti di nuovo, sarò lì pronta, subito!".

Tra i tanti personaggi dei Defenders che i fan sperano di rivedere c'è quello interpretato da Charlie Cox, Daredevil che dovrebbe apparire anche in She-Hulk secondo molti. Invece non sappiamo quando potrebbe ritornare sulle scene Jessica Jones, mentre il primo Defender che potremmo rivedere è proprio Daredevil, che dovrebbe avere un cameo in Spider-Man: No Way Home. Incrociamo le dita.