Jessica Jones: Melissa Rosenberg parla del serial Marvel

di

Durante un'intervista con Slashfilm, la showrunner Melissa Rosenberg ha parlato della serie Netflix della Marvel, Jessica Jones, che arriverà a fine anno.

"Jessica Jones sarà una serie diversa da Daredevil" spiega "Anche se prendete in mano un fumetto su Jessica e uno su Daredevil sono diversi. Siamo nello stesso universo cinematografico ma, a livello di tono, sono differenti. Questa era la mia preoccupazione iniziale: devo fare una serie simile a Daredevil? La Marvel mi ha risposto 'no, ti stiamo ingaggiando per il tuo punto di vista'. Quello che hanno fatto è stato supportare ogni mia singola decisione".

"Il vantaggio di Steven S. DeKnight è che il suo show si chiamava Daredevil ed aveva un personaggio in costume che si chiamava cosi. Il mio si chiama Jessica Jones e lei non ha un costume. Solo Krysten Ritter, che è un'attrice fenomenale" continua "Tutto inizia con la serie di Brian Michael Bendis, Alias. Ha creato questo personaggio davvero interessante. Non ha mai avuto paura di spingersi oltre e noi faremo anche di più."

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
0