Marvel

Jessica Jones: Netflix cancella la serie, la terza stagione sarà l'ultima

Jessica Jones: Netflix cancella la serie, la terza stagione sarà l'ultima
di

Dopo The Punisher, anche Jessica Jones si prepara a dire addio al mondo dei serial televisivi. Con un annuncio ufficiale, Netflix ha confermato la cancellazione della serie con protagonista Krysten Ritter. La terza stagione, però, approderà nei prossimi mesi sulla celebre piattaforma streaming.

Sembra non esserci pace per le serie Marvel / Netflix. Anche Jessica Jones, dopo mesi di speculazioni, è ufficialmente giunta al capolinea, come dichiarato a Deadline in queste ore:

"Oltre a ciò (la cancellazione di The Punisher, ndr), rivedendo la nostra programmazione delle serie Marvel, abbiamo inoltre deciso che la prossima stagione di Jessica Jones (la terza) sarà l'ultima della serie. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla protagonista Krysten Ritter, così come a tutto il resto del cast, per averci permesso di realizzare tre incredibili stagioni di queste rivoluzionaria serie, che è stata inoltre acclamata ai Peabody Awards."

I fan potranno quindi assistere alle avventure della celebre supereroina un'ultima volta, a partire dai prossimi mesi, in cui la terza stagione dello show verrà distribuita ufficialmente sulla piattaforma streaming. Ora, dopo le recenti e confermati cancellazioni, sembra proprio che la collaborazione tra Marvel e Netflix sia giunta definitivamente al termine. Nessun altro show, al momento, è programmato nella schedule del colosso dello streaming.

La speranza dei fan è ora riposta nelle parole di Hulu (altra, celebre piattaforma streaming in territorio statunitense), che negli scorsi giorni si è resa disponibile a rivitalizzare tutte quelle serie supereroistiche, rimosse dall'agenda di Netflix.

Al momento sappiamo ancora poco o nulla della terza stagione in arrivo, ma già è stato reso noto che Kristen Ritter sarà anche regista di un episodio oltre che ad interpretare Jessica Jones. Sappiamo però che Rachael Taylor tornerà nei panni di Trish Walker, miglior amica di Jessica nella serie, e in un recente video dal set l'abbiamo vista in azione in alcuni stunt acrobatici.

Noi, come sempre, vi terremo aggiornati con i prossimi sviluppi.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6