Jessica Jones ritorna nel full trailer ufficiale della seconda stagione, anche in italiano

di

Come promesso ieri, è arrivato oggi il nuovo full trailer ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones, serial televisivo targato Marvel Studios con protagonista Krysten Ritter, che tornerà sulla piattaforma digitale Netflix il prossimo 8 marzo. Trovate il trailer in questa news, anche in italiano.

Dopo The Defenders, la nostra Jessica Jones (Krysten Ritter) torna a lavorare come investigatrice privata, sebbene l'uccisione di Kilgrave (David Tennant) per mano sua, continui a tormentarla e le ha dato una pessima reputazione per le strade di New York. La Jones però ha un solo obiettivo nella testa: indagare sul suo passato e le sue misteriosi origini...

"Cerchiamo di scavare sempre più a fondo nel personaggio di Jessica Jones e in questa stagione scaviamo ancora di più, rivelando ancora di più sull'esperienza che hanno plasmato la sua vita odierna" aveva stuzzicato i fan in un'intervista recente la showrunner del serial, Melissa Rosenberg.

Oltre alla Ritter, torneranno nel cast Rachael Taylor , Carrie-Anne Moss e Eka Darville. Tra le new entry J.R. Ramirez e Leah Gibson; stando alla storyline è possibile che tornerà anche Wil Traval nei panni di Simpson/il futuro Nuke. David Tennant tornerà, invece, a rivestire i panni di Kilgrave/Uomo Porpora in alcune sequenze.

essica Jones è solo la prima delle serie Marvel di Netflix a debuttare quest'anno: sono previste anche la seconda stagione di Luke Cage e la terza di Daredevil. La serie arriva su Netflix l'8 marzo.

Jessica Jones ritorna nel full trailer ufficiale della seconda stagione, anche in italiano