Jessica Jones: la serie Marvel sta tornando, ma non come pensate voi

Jessica Jones: la serie Marvel sta tornando, ma non come pensate voi
di

Signori e Signore, anche se la serie tv di Netflix si è ormai conclusa, non abbiamo ancora detto definitivamente addio a Jessica Jones. L'investigatrice privata con i superpoteri, qualche problemino nel gestire la rabbia e una brutta propensione per il bicchierino di troppo sta per tornare... Ma non in tv (e nemmeno al cinema).

Stiamo parlando di nuove avventure in formato cartaceo e audiobook, che verranno raccontate in 16 episodi nella serie Jessica Jones: Playing with Fire, per una collaborazione Marvel e Serial Box.

"Jessica Jones ha reso l'ignorare i suoi particolari supertraumi una vera e propria forma d'arte. Ma di questi tempi, sta provando a dare una chance a quella roba che definiscono 'prendersi cura di sé stessi'. Sta vedendo un terapista, cercando nuovi modi di superare i suoi problemi emotivi (leggere: niente alcohol durante gli orari di lavoro) e di non prendere a pugni tutto quello che trova. Così, magari, anche l'incarico investigativo occasionale non la porterà all'esaurimento" recita la sinossi ufficiale dell'opera.

Nel team creativo del progetto abbiamo Lauren Beukes, Elsa Sjunneson, Zoe Quinn, Vita Ayala e Sam Beckbessinger, mentre l'audiobook sarà narrato dall'attrice Fryda Wolff.

I primi 3 episodi di Jessica Jones: Playing with Fire saranno disponibili da giovedì 28 maggio, mentre dei nuovi episodi saranno poi distribuiti su base settimanale. L'intera stagione consisterà, come già detto, di 16 episodi che saranno disponibili al prezzo di 9.99 dollari sull'app di Serial Box (scaricabile su Google Play e sull'Apple App Store nei paesi in cui è disponibile) e sul sito ufficiale di Serial Box.