Jessica Parker Kennedy sarà un personaggio ricorrente nella quinta stagione di The Flash

di

Il noto portale TV Line ha annunciato che Jessica Parker Kennedy è stata promossa a series regular nella quinta stagione di The Flash. La notizia arriva a pochi giorni di distanza da quelle che hanno visto Danielle Nicolet e Ralph Dibney ricevere lo stesso trattamento.

La giovane attrice ha vestito i panni di Nora, la figlia adulta di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) che ha viaggiato nel tempo per porre rimedio ad un importante e misterioso errore. Il suo personaggio ha debuttato in occasione del crossover annuale dell'Arrowverse, per poi apparire in maniera sporadica in alcuni episodi della quarta stagione.

Lo showrunner Todd Helbing ha specificato che le ragioni del suo arrivo a Central City diventeranno più chiare in occasione del nuovo arco narrativo della serie quando i due protagonisti sopra citati drovranno fare i conti con l'essere diventati genitori all'improvviso.

Queste le sue dichiarazioni: "Questi ragazzi devono parlare di paternità da adulti con un altro adulto. Hanno perso l'aspetto fondamentale della genitorialità e sarà per loro difficile parlare con la propria figlia adesso che è cresciuta".

La quinta stagione di The Flash tornerà sulla CW il prossimo autunno.

FONTE: TV Guide
Quanto è interessante?
2

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!