Marvel

Jessica è una donna forte nel nuovo video di Jessica Jones 2

di

La divisione italiana di Netflix ha diffuso in rete una nuova featurette sottotitolata in italiano dalla seconda stagione di Jessica Jones, in arrivo l'8 marzo, che potete visionare comodamente all'interno di questa notizia.

Krysten Ritter, ancora una volta, darà il volto all'antieroina dei fumetti della Marvel.

Oltre alla Ritter, torneranno nel cast Rachael Taylor , Carrie-Anne Moss e Eka Darville. Tra le new entry J.R. Ramirez e Leah Gibson; stando alla storyline è possibile che tornerà anche Wil Traval nei panni di Simpson/il futuro Nuke. David Tennant tornerà, invece, a rivestire i panni di Kilgrave/Uomo Porpora in alcune sequenze.

Dopo The Defenders, la nostra Jessica Jones (Krysten Ritter) torna a lavorare come investigatrice privata, sebbene l'uccisione di Kilgrave (David Tennant) per mano sua, continui a tormentarla e le ha dato una pessima reputazione per le strade di New York. La Jones però ha un solo obiettivo nella testa: indagare sul suo passato e le sue misteriosi origini... "Cerchiamo di scavare sempre più a fondo nel personaggio di Jessica Jones e in questa stagione scaviamo ancora di più, rivelando ancora di più sull'esperienza che hanno plasmato la sua vita odierna" aveva stuzzicato i fan in un'intervista recente la showrunner del serial, Melissa Rosenberg.

Jessica Jones è solo la prima delle serie Marvel di Netflix a debuttare quest'anno: sono previste anche la seconda stagione di Luke Cage e la terza di Daredevil. La serie arriva su Netflix l'8 marzo.

Quanto è interessante?
1