Joanne Whalley si aggiunge al cast di Marvel's Daredevil 3 in un ruolo chiave!

di

L'attrice Joanne Whalley si unisce al gruppo di lavoro che sta creando la terza stagione di Marvel's Daredevil, il serial Marvel/Netflix che va in onda sulla piattaforma di streaming digitale, con protagonista Charlie Cox.

Deadline ha riportato la notizia che Joanne Whalley, è entrata a far parte del cast della terza stagione di Marvel's Daredevil, in un ruolo chiave. Secondo il sito, la Whalley interpreterà il ruolo di "sorella Maggie", il cui nome viene pronunciato alla fine di Marvel'sThe Defenders, quando scopriamo che Matt Murdock non è morto, ma si trova all'interno di un convento. La suora viene così chiamata da una consorella: "Chiama Maggie. Dille che è sveglio."

Nei fumetti, suor Maggie è il personaggio che rimette Matt in sesto, nella storyline "Born Again" degli anni '80. Anche se non c'è stata alcuna conferma ufficiale, sembra proprio che la terza stagione di Daredevil sarà un adattamento della famosa storia di Frank Miller.

Il capo della divisione televisiva della Marvel e produttore esecutivo di Daredevil, Jeph Loeb, ha dichiarato che la Whalley si è unita al cast della serie:

"Siamo grandi fan del lavoro di Joanne e ci consideriamo molto fortunati che qualcuno del suo calibro si unisca alla nostra già talentuosa famiglia".

Lo showrunner della serie Erik Oleson ha aggiunto che Joanne è "un talento raro e un'eccezionale mente creativa. Guardarla mentre portava il suo ruolo alla vita ha sbalordito gli autori."

La terza stagione di Marvel's Daredevil dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2018.