Netflix

Joe Goldberg o Norman Bates? Il web si divide su chi sia il serial killer più spietato

Joe Goldberg o Norman Bates? Il web si divide su chi sia il serial killer più spietato
di

L'attesissimo seguito di You è stato distribuito meno di una settimana fa ed è già entrato nella Top 10 delle serie più viste in Italia. proprio il personaggio di Joe Goldberg ha spaccato nuovamente il web, che si domanda chi sia l'assassino più spietato tra lui e Norman Bates dell'omonima serie Bates Motel.

Nella prima stagione di You abbiamo conosciuto Joe e le sue insospettabili, violente, manie verso che donne che "ama" e come i suoi rapporti finiscano sempre in tragedia. Nel disperato tentativo di fuggire dal suo passato, il nostro si trasferisce da New York a Los Angeles, ma il risultato sarà solo un una nuova serie di efferati omicidi.

Senza indugiare in spoiler i desiderati, in You 2 il personaggio di Joe cresce a matura, in tutti i sensi, rispetto alla prima stagione e anche la sua tecnica omicida si affina, divenendo più metodica e spietata.

A fare scendere in campo una delle armi più potenti del web, i tweet, è il post condiviso dall'utente @kvng_tomtom, il primo in calce, che in poche ore è diventato virale e che mette a confronto due diversi profili di omicidi.

Se Norman (Freddie Highmore) ha un aria molto più terrificante e si va a collocare nel filone dei killer all Psycho, il modus operandi freddo e lucido di Joe (Penn Badgley)potrebbe valergli il titolo di serial killer più spietato.

Di seguito una selezione delle migliaia di tweet sull'argomento: voi cosa ne pensate?

Per approfondire il quale vi rimandiamo alla nostra recensione di You 2, disponibile dal 26 dicembre su Netflix, e alla reazione di reazione di Penn Badgley al finale di You 2, che potrebbe non essere l'ultimo capitolo della serie.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1