Joe Jonas è il "marito dell'anno" secondo Sophie Turner, ecco perché

Joe Jonas è il 'marito dell'anno' secondo Sophie Turner, ecco perché
di

Sophie Turner e Joe Jonas sono una delle coppie più invidiabili dello showbiz, e più passa il tempo, più è evidente come siano perfetti l'uno per l'altra. L'ennesima riprova? La trovate in una delle ultime storie Instagram dell'attrice di Game of Thrones e X-Men.

A quanto pare, buona parte del merito deriva dall'abilità di Joe Jonas di trovare il regalo di natale perfetto per la moglie, una dote che gli è valso persino il titolo di "Marito dell'anno".

Di cosa stiamo parlando? Della t-shirt a tema Hanna Montana/Miley Cyrus che la Turner indossa nelle sue più recenti storie sul popolare social network.

Come si può vedere dalla foto che trovate anche in calce alla notizia, infatti, la maglietta presenta diverse versioni della cantante e attrice americana, incluse immagini tratte dalla serie tv di Disney Channel, e non manca la scritta Hannah Montana (con il cognome stampato al contrario).

E dire che, in un futuro alternativo, Miley avrebbe potuto essere la cognata di Sophie Turner: in passato aveva infatti avuto una relazione con un altro fratello Jonas, l'attore di Jumanji Nick Jonas (ora felicemente sposato con l'attrice di Quantico e Baywatch Priyanka Chopra), confermata però solo dopo la rottura tra i due.

Chissà come sarebbero state le riunioni di famiglia con la Turner e la Cyrus nella stessa stanza.

Attori e Registi