Joe Manganiello: "Voglio assolutamente una serie sulle origini di Deathstroke"

Joe Manganiello: 'Voglio assolutamente una serie sulle origini di Deathstroke'
di

Con l'uscita della Justice League di Zack Snyder su HBO Max il mese scorso, i fan DC hanno finalmente avuto modo di vedere quelli che erano i piani originali del regista per questa epopea di supereroi e hanno anche avuto tra l'altro, la possibilità di approfondire la conoscenza di un personaggio tanto complesso come Deathstroke.

Il suo interprete Joe Manganiello, nel corso dela sua apparizione alla convention virtuale JusticeCon, ha dichiarato di volere a tutti costi una serie su HBO Max incentrata proprio sul terribile villain. Già in passato l'attore aveva chiarito di essere favorevole ad uno spin-off sul Deathstroke, ma ora sembra che a suo avviso, più che un film stand-alone, sarebbe interessante conoscere la storia delle sue origini.

"Voglio una serie sulle origini di Deathstroke su HBOMax", ha detto Manganiello. "Assolutamente. Penso che sarebbe una serie così divertente e la gente la amerebbe assolutamente. Non ce nulla di simile là fuori in questo momento. Avrebbe il suo tono e il suo posto nell'universo. Penso che sarebbe fantastica, molto divertente e davvero unica".

Il successo ottenuto dalla Justice League di Zack Snyder potrebbe aprire le porte a questo tipo di progetti, i fan naturalmente ci credono nel cosiddetto Snyderverse, e la disponibilità di Joe Manganiello fa ben sperare. Voi cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
3