Joe Morton di Justice League si è unito al cast della serie comedy God Friended Me

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Joe Morton (Justice League, Scandal) si è unito al cast dell'episodio pilota del nuovo prodotto CBS, God Friended Me, secondo quanto riportato da Variety.

Lo show ha recentemente trovato il protagonista in Brandon Michael Hall. Nel cast ci sono anche Suraj Sharma e Javicia Leslie. Morton, che sarà series regular, interpreterà il ruolo del reverendo Arthur Finer. "Un uomo intelligente e ponderato; il padre di Miles è stato il reverendo della Trinity Church negli ultimi 25 anni. Sebbene non sia d'accordo con il forte rifiuto di suo figlio per la sua fede, lo rivuole nella sua vita ".

Questo nuovo drama del produttore esecutivo Greg Berlanti, esplorerà quindi le questioni legate alla fede, alle domande sull'esistenza e a come tutto questo si leghi con la scienza, in quello che viene descritto come un prodotto con al contempo una vena umoristica ed edificante, basato sul personaggio di un ateo schietto, Miles (Hall), la cui vita viene sconvolta quando gli viene chiesta l'amicizia da Dio su Facebook. Senza volerlo, diventa egli stesso un "agente di cambiamento" nelle vite e nei destini degli altri intorno a lui.

Steven Lilien di Gotham e Bryan Wynbrandt, il duo della serie televisiva della Fox, Alcatraz, hanno scritto la sceneggiatura di God Friended Me. I due stanno anche lavorandoci in qualità di produttori esecutivi, insieme a Sarah Schechter della Berlanti Productions. Il pilot della Warner Bros. Television sarà diretto dal produttore esecutivo Marcos Siega.

Joe Morton è stato recentemente visto nei panni di Silas Stone nel film della Warner Bros., il cinecomic Justice League, e interpreta anche il controverso ruolo di Rowan Pope nella serie TV Scandal.