Marvel

Joe Pokaski sulla prossima stagione di Cloak & Dagger, citazioni e villains

Joe Pokaski sulla prossima stagione di Cloak & Dagger, citazioni e villains
di

Giovedì scorso (venerdì in Italia) è andato in onda il finale di stagione di Cloak & Dagger, serie dei Marvel Studios incentrata sui due giovani eroi del titolo. Ma la seconda stagione - che andrà in onda il prossimo anno - è già in fase di sviluppo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come anticipato dal finale, la villain della prossima stagione sarà Mayhem ovvero Brigid O'Reilly (Emma Lahana) dopo la sua morte e resurrezione. Lo showrunner Joe Pokaski ha confermato che, rispetto al fumetto, il personaggio sarà cambiato un pochino: "Ci piaceva l'idea di metterla nello stesso spettro di potenza dei due eroi, in mancanza di una definizione migliore. E poi penso che ci sia qualcosa dentro il mantello di Tyrone che è fantastico e che non abbiamo potuto esplorare in questa stagione, e che ci siamo tenuti in caldo per la prossima".

Mayhem sarà una vigilante che metterà a dura prova la morale dei due protagonisti: "Tandy e Tyrone sono diventati due eroi nel finale di stagione, che gli piaccia o no. Ora la domanda è: vogliono diventare dei vigilantes? Che tipo di vigilantes? E se incroceranno la strada con Mayhem, il suo vigilantismo come li aiuterà a capire cosa è giusto e cosa è sbagliato?".

Infine Pokaski parla del riferimento alla serie di Luke Cage in Cloak & Dagger in cui viene spiegato che O'Reilly era l'ex partner lavorativa di Misty Knight: "E' venuto a qualcuno della Marvel. Adoro Cheo Hodari Coker, adoro Simone Missick e ho sempre pensato che Misty fosse il personaggio più cazzuto di Luke Cage. Mi sono sempre chiesto come poterla includere nel nostro serial poi qualcuno ci ha consigliato di includere un riferimento... O'Reilly viene da New York, quindi potrebbe aver incrociato o lavorato con Misty... ed è cosi che è nata".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it