John Magaro entra nel cast di The Umbrella Academy, nuova serie targata Netflix

di

Dopo il successo de La Grande Scommessa, pellicola del 2015 diretta da Adam McKay, John Magaro è entrato a far parte del cast di The Umbrella Academy, adattamento televisivo dell'omonimo fumetto edito da Dark Horse ed in arrivo su Netflix nel corso dell'anno.

Stando a quanto riportato da Deadline, John vestirà i panni di Leonard Peabody, un uomo che inizia a prendere lezioni di musica da Vanya (Ellen Page), vedendo qualcosa di speciale in lei e donandole la sicurezza che ha sempre desiderato avere. Il loro potenziale interesse amoroso si diramerà nell'arco dei dieci episodi di cui sarà composta la prima stagione.

Per chi non conoscesse i fumetti, la storia narra di una disfunzionale famiglia di supereroi conosciuti con i diversi nomi di: The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror e The White Violin, ragazzi che cercano di mettere da parte le loro divergenze per capire, insieme, il motivo della misteriosa morte del padre.

Nel cast di The Umbrella Academy troviamo anche Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe.

Steve Blackman (Fargo) sarà lo showrunner ed il produttore, mentre Mike Richardson e Keith Goldberg, entrambi di Dark Horse Entertainment, co-prdurranno il tutto assieme a Gerard Way, creatore della miniserie a fumetti.