John Stephens svela i villain che non è riuscito ad includere in Gotham

John Stephens svela i villain che non è riuscito ad includere in Gotham
di

Gotham si sta avvicinando alla sua fine, con la quinta stagione attesa per il prossimo anno. In questi anni lo show ci ha presentato numerosi dei villain che hanno invaso le pagine dei fumetti originali, ma non tutti.

Lo showrunner John Stephens, nel corso di una una nuova intervista, ha svelato quali sono i villain che avrebbe voluto inserire e non è riuscito ad includere in Gotham: "Ho cercato di inserire il Re del Condimento per cinque anni, ma ogni volta che lo proponevo, le persone mi rispondevano 'non faremo mai il Re del Condimento'.".

"Sfortunatamente non siamo riusciti ad includere il Ventriloquo" continua "Ma ogni volta che lo scrivevamo all'interno della storia che stavamo per raccontare, veniva messo da parte. Ovviamente vedremo degli easter egg che lo riguardano. Quindi se devo essere sincero, il Ventriloquo è il villain che mi è dispiaciuto non aver potuto includere in questa grande storia.".

E' confermato che molti dei villain delle precedenti stagioni torneranno in questa quinta stagione, tra i quali Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor), Enigmista (Cory Michael Smith), Barbara Kean (Erin Richards), Catwoman (Camren Bicondova), Solomon Grundy (Drew Powell), Tabitha Galavan (Jessica Lucas), Poison Ivy (Peyton List), Victor Zsasz (Anthony Carrigan), Cappellaio Matto (Benedict Samuel), Spaventapasseri (Charlie Tahan) e Hugo Strange (B.D. Wong).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!