Jon Bon Jovi, morto il bassista Alec John Such: aveva 70 anni

Jon Bon Jovi, morto il bassista Alec John Such: aveva 70 anni
di

Il bassista Alec John Such, membro fondatore dei Bon Jovi, è morto all'età di 70 anni. L'annuncio è arrivato proprio nelle scorse ore dal frontman della band che con un post sui social ha espresso tutto il suo dolore per questo tristissimo evento.

"Siamo affranti nell'apprendere la notizia della morte del nostro caro amico Alec. Come membro fondatore dei Bon Jovi, è stato parte integrante della formazione della band. Ad essere onesti, abbiamo trovato la nostra strada grazie anche a lui. Era un amico d'infanzia di Tico Torres e ha portato Richie Sambora a vederci esibire. Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita. Ora questi ricordi speciali mi portano un sorriso sul viso e una lacrima agli occhi. Ci mancherà moltissimo".

John Such è stato parte dei Bon Jovi dal 1983 fino al 1994. È stato sostituito dal bassista Hugh McDonald, diventato membro ufficiale della band solo nel 2016. Questa è un'altra grave perdita per il mondo della musica, dopo la notizia della morte di Richard Benson che ha colpito soprattutto l'ambiente nostrano.

I social sono stati invasi dal cordoglio di moltissimi fan dispiaciutissimi per la scomparsa di Alec John Such. Ancora non sono state rese note le ragioni della sua dipartita. Sembra che il bassista sia deceduto per cause naturali. Sarà dunque la sua famiglia, se e quando vorrà, a fornire maggiori dettagli e rendere note le cause della morte di Alec John Such.