Jonah Hex prenderà parte ad un episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow

di

Secondo quanto riportato dai colleghi del portale d’informazione ComicBook.com, in seguito alle recenti speculazioni, Warner Bros. Television avrebbe infine confermato il ritorno di Jonah Hex (Johnathon Schaech) nella terza stagione di Legends of Tomorrow.

Comparso sia nella prima che nella seconda stagione dello show, il personaggio interpretato da Johnathon Schaech era subito diventato un fan favorite; ciononostante la guest star non è ancora comparsa in nessuno degli episodi trasmessi durante la stagione in corso. In attesa di essere convocato, Schaech aveva inoltre rivelato apertamente ai fan di essere più che disposto a tornare a vestire i panni del personaggio DC Comics.

Voglio esplorare il più possibile Jonah. È un personaggio davvero complicato. Nel mondo moderno degli antieroi, dove Dexter diventa l’eroe, dev’essere dipinto in quel modo. […] Trovo che sarebbe fantastico aggiungere Hex all’equazione. Penso sia un ottimo componente del cast.

Prima che Warner Bros. Television annunciasse ufficialmente la presenza di Jonah Hex nel finale della terza stagione di Legends of Tomorrow, che salvo imprevisti verrà trasmesso il 9 aprile 2018, una serie di foto provenienti dal set avevano suggerito la presenza di un episodio ambientato nel far west, aprendo eventualmente le porte al ritorno di Schaech.

Legends of Tomorrow è trasmesso ogni lunedì sulla rete statunitense The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3