Josh Dallas sarà il protagonista maschile del pilot Manifest prodotto dalla NBC

di

L’interprete del Principe Azzurro nella celebre serie televisiva di C’era una volta è stato ingaggiato assieme alla collega Melissa Roxburgh, volto noto per lo show Valor di The CW, per il nuovo progetto voluto dalla NBC. Maggiori dettagli dopo il salto della notizia.

Manifest, questo è titolo del serial della compagnia radiotelevisiva con sede a New York. Per il momento, come accade spesso in questo periodo dell’anno, non è stato comunicato lo sviluppo di un’intera stagione, bensì solo la produzione della puntata pilota che servirà da trampolino di lancio per la valutazione del via libera alle prossime puntate.

Al momento sappiamo unicamente che i protagonisti di questo misterioso pilot incentrato su un aereo disperso saranno Josh Dallas, chiamato dunque per un impegno destinato al piccolo schermo dopo l’esperienza di C’era una volta conclusasi all’incirca un anno fa, e l’attrice Melissa Roxburgh, la quale, prima di Valor, vantava già diverse piccole collaborazioni in tv.

Scritto e prodotto da Jeff Rake (The Tomorrow People) e diretto da David Frankel, in Manifest un aereo scompare dai radar per poi riapparirvi misteriosamente cinque anni dopo essere stato irrintracciabile e presumibilmente perso in mare. Per i passeggeri a bordo dell’aereo il tempo, tuttavia, non è mai trascorso, diversamente invece da quanto accaduto per gli affetti rimasti a casa in stato di trepidazione per cinque lunghi anni. Lo show seguirà la vita di questi personaggi ritrovati e allo stesso tempo cercherà di svelare quanto più possibile il mistero di questo accaduto e lo scopo del loro destino.

Il personaggio interpretato da Melissa Roxburgh sarà Michaela Stone, una donna distrutta dal senso di colpa a causa di un tragico incidente. Oltre ad essere impegnata tra le fila del corpo di polizia lo è anche da un punto di vista sentimentale, ma quando farà misteriosamente ritorno diversi anni dopo essere scomparsa darà un nuovo e strano scopo alla propria vita.

Josh Dallas, invece, sarà Ben Stone, un analista dell’Intelligence e un padre modello. Ben lotterà contro ciò che non sarà in grado di controllare, una rara forma di cancro diagnosticata a suo figlio ed una voce misteriosa che dopo l'incidente aereo alberga nella propria mente.

A voi convince la trama di questo potenziale serial? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Manifest - Stagione 1