Josh Rabinowitz e Kevin Barnett al lavoro su una serie per NBC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network statunitense NBC ha da poco messo in produzione un nuovo progetto che ha affidato alle mani di Josh Rabinowitz e di Kevin Barnett.

Non è la prima volta che i due collaborano alla realizzazione di uno show televisivo. Da circa un anno, infatti, i due hanno unito le forze per sviluppare la serie comedy intitolata Friends of the People. Rabinowitz e Barnett, oltre a servire come produttori esecutivi, hanno anche preso parte al cast della serie.

Ora, la NBC ha commissionato al duo lo sviluppo di un nuovo progetto, ancora senza titolo, che verrà scritto, prodotto e interpretato dalla coppia. La trama della serie sarà incentrata sulla storia di due carissimi amici che, dopo aver passato tutta la vita a lavorare duramente per realizzare loro stessi e per costruirsi la carriera che hanno sempre desiderato, arrivano alla conclusione di non essere riusciti nel loro intento. I due, lasceranno i rispettivi impieghi allo scopo di trovare loro stessi e di capire che cosa dovranno fare delle loro vite.