Josh Radnor reciterà al fianco di Al Pacino nella serie Amazon The Hunt

Josh Radnor reciterà al fianco di Al Pacino nella serie Amazon The Hunt
di

Secondo quanto riportato da Deadline, la star di How I Met Your Mother Josh Radnor sarà uno dei protagonisti di The Hunt, la serie "nazi drama" prodotta da Jordan Peele per Amazon che vedrà nel cast anche Al Pacino.

La trama di The Hunt ruota attorno a dei cacciatori di nazisti che vivono nella New York City del 1977. La banda ha scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti di alto rango stanno cospirando per creare un quarto Reich negli Stati Uniti. L'eclettico team di cacciatori si metterà alla ricerca sanguinosa per portare i nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi piani genocidi.

Nel film Radnor interpreterà Lonny Flash, una star del cinema che fa segretamente parte dell'organizzazione creata dal personaggio di Al Pacino.

Il cast dello show includerà anche Dylan Baker (The Good Wife), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Greg Austin (Class), Catherine Tate (The Office), Tiffany Boone (Beautiful Creatures), e Saul Rubinek (Warehouse 13). Inoltre sarebbero in trattative per partecipare alla serie anche Lena Olin (Enemies) e Carol Kane (Hester Street).

The Hunt è creato da David Weil (Moonfall), che fungerà anche da scrittore e produttore esecutivo. Alfonso Gomez-Rejon, regista di The Current War, è in lizza per dirigerne gli episodi. La data di uscita della serie in arrivo su Prime Video è al momento sconosciuta.