INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tutti i fan delle pellicole horror hanno accolto con entusiasmo la notizia dello sviluppo di Ju-On da parte di Netflix. Ecco il primo trailer dedicato allo show ambientato nel terrificante mondo di The Grudge.

Potete vedere il video pubblicato dall'account YouTube di Netflix in calce alla notizia, che ci permette di avere un primo assaggio della serie che sarà disponibile a partire dal prossimo 3 luglio. Vi segnaliamo inoltre la sinossi ufficiale condivisa dal celebre servizio streaming: "Il leggendario franchise horror di successo mondiale è diventato una serie. Nello show di Netflix intitolato Ju-On, Origins, ritorna la storia ispirata ad una verità più terrificante di qualsiasi racconto. Riusciranno le persone maledette da questa casa a sfuggire dalle sue grinfie? Quale terribile incidente è accaduto all'interno della casa nel passato?".

Mentre il regista parla di un reboot di Ju-On, tutti i fan del celebre franchise horror saranno entusiasti di sapere che potranno vedere una nuova storia ambientata nella saga del fantasma Kayako, protagonista di numerosi film di successo, in particolare i primi due diretti da Takashi Shimizu e che sono arrivati in Occidente con il titolo "The Grudge". Non sappiamo ancora se la data di uscita della serie sarà in contemporanea mondiale, oppure se dovremo aspettare qualche settimana in più per vederla in Italia, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo altre informazioni in più.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2