Judd Apatow non vuole il ritorno di Freaks and Geeks

di

L’ultimo trend televisivo è senz’altro legato al recupero di film e serie tv del passato: Arma Letale, Westworld, X-Files, Twin Peaks, moltissimi prodotti classici sono tornati sul piccolo schermo. Secondo Judd Apatow questo non sarà il futuro della sua opera Freaks and Geeks.

Intervistato da Deadline a proposito della sua nuova serie per HBO, intitolata Crashing, Judd Apatow ha parlato della serie che ha scritto e prodotto tra il 1999 e il 2000, Freaks and Geeks. Nonostante lo show sia andato in onda per solo una stagione, infatti, l’autore non vorrebbe il suo ritorno. Ecco cosa ha dichiarato:

“Non voglio rifare Freaks and Geeks perché il finale ci sembrava giusto, rifarlo sarebbe un continuo cercare di non rovinare qualcosa che andava già bene. Non penso che faremo mai una cosa del genere. Il mondo, poi, è cambiato: nel 1999 raccontavamo un mondo senza YouTube, Google e Snapchat. Non chiudo la porta a nulla in maniera definitiva, ma penso che abbiamo detto tutto quello che c’era da dire in quello show.”

Siete d’accordo con Apatow? Vorreste un ritorno di Freaks and Geeks? Scrivete la vostra nei commenti!