Julia Louis-Dreyfus nel trailer della settima stagione di Veep

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HBO ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer della settima stagione di Veep, con il ritorno di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della protagonista Selina Meyer, vicepresidente degli Stati Uniti d'America. Lo show è uno dei più acclamati del piccolo schermo americano. Una comedy satirica dallo stile realistico ideata da Armando Iannucci.

La settima sarà l'ultima stagione di Veep - Vicepresidente incompetente, dopodiché la serie chiuderà i battenti. In questi anni Veep è riuscita ad ottenere innumerevoli riconoscimenti, soprattutto legati alla performance di Julia Louis-Dreyfus, capace di vincere ben sei Emmy Awards consecutivi e ottenere due candidature ai Golden Globes.
Veep ha vinto il premio Emmy quale miglior commedia nel 2015, ottenendo anche il premio per la miglior sceneggiatura e il miglior casting di una serie commedia.
Il cast principale è composto da Anna Chlumsky, Tony Hale, Matt Walsh e Reid Scott.
Julia Louis-Dreyfus è una dei volti più apprezzati del piccolo schermo, avendo partecipato a storici show come Seinfeld o altri interessanti progetti come La complicata vita di Christine.
Grazie al successo di Veep, Julia Louis-Dreyfus si è confermata come uno dei più grandi talenti della sua generazione, e diventando una vera e propria star della tv. A Veep si dedica completamente dall'inizio della serie, nel 2012, e ora si appresta a tornare, dopo un primo slittamento sulla messa in onda, con il suo show più amato.