Julianna Margulies (The Good Wife) nuova testimonial della L' Oreal RevitalLift

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La protagonista di The Good Wife, Julianna Margulies, è stata scelta come nuova testimonial dei prodotti di bellezza della L'Oreal Paris. La 44enne attrice apparirà in pubblicità commerciali per la TV e per le riviste per la linea della L' Oreal RevitalLift all'inizio del 2011. La Margulies è felice di prestare la sua collaborazione a questa compagnia, con la quale recitandone la battuta la principale: "Ricordo la prima volte che l'ho sentita [Perchè voi valete], ero giovane e mi sono detta che quando avrei avuto soldi, mi sarei comprata prodotti di bellezza, sentendomi così di valere". L' attrice che ha sempre considerato la sua pelle una delle sue migliori qualità fisiche, ha inoltre aggiunto di vedere con piacere che la compagnia si focalizzi sull' importanza del realizzarsi delle donne così come sulla bellezza.

"Sembrano davvero più entusiasti sui miei sentimenti di sentirmi una donna, che cosa questo significhi per me, e come prendermene cura, e questo dice molto della compagnia. Non sono solo preoccupati di come la donna appaia, ma anche di quello che prova". Nonostante la Margulies non abbia mai subito interventi di chirurgia plastica col Botox, non è contraria a questo tipo di interventi: "Mai dire mai. La bellezza di essere una donna è che ti permesso cambiare opinione. So che la mia faccia cambia. Sono un'attrice. Mi sono guadagnata il mio sorriso. È una parte della mia età e della mia bellezza. Penso che ognuno percorra il proprio sentiero con l'età, ma è importante trovare cosa davvero funziona per te!". Julianna Margulies si unisce a star come Penelope Cruz, Eva Longoria Parker e Beyoncè come testimonial della linea di bellezza della L' Oreal.

Julianna Margulies (The Good Wife) nuova testimonial della L' Oreal RevitalLift

The Good Wife

The Good Wife
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Sceneggiatura: Robert King, Michelle King, Ted Humphrey, Luke Schelhaas, Keith Eisner
  • Nazione: Usa
  • +