Julie Plec, Joseph Morgan e Charles Michael Davis parlano di The Originals

di

Alcuni giorni fa c'è stata un'interessante intervista a tre in cui si è parlato di The Originals, lo spin-off della serie tv The Vampire Diaries che debutterà il prossimo autunno sul network americano The CW. A riportare qualche anticipazione è stata Julie Plec, produttrice esecutiva sia del serial originale che di questo nuovo progetto televisivo, e i protagonisti Joseph Morgan e Charles Michael Davis, rispettivi interpreti dei personaggi di Klaus e Marcel. Se siete curiosi di sapere cosa hanno detto, seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! A parlare inizia la Plec che ha spiegato il motivo dello spin-off e su cosa si baserà. La produttrice esecutiva ha affermato che dopo quattro anni della serie originale, lo spin-off era necessario perché mostrasse l'altra metà della medaglia, ovvero che raccontasse i vampiri che abbracciano ed accettano la propria natura. Joseph Morgan ha invece parlato dei cambiamenti che vedremo nello show rispetto all'episodio pilota visto ad aprile. Il giovane attore interprete dell'originale Klaus ha garantito che la storia proseguirà ma sarà molto diversa dal modo in cui verrà raccontata, perché differente sarà il punto di vista. Ad intervenire è stato infine Charles Michael Davis che ha parlato di Marcel, il suo personaggio, che non sarà cattivo come Klaus, e conoscere la sua storia permetterà ai telespettatori di avere un modo in cui definirlo. L'attore ha poi proseguito nel mostrare la situazione a New Orleans, in cui Marcel ha costruito una vera famiglia di vampiri, un po' rumorosa e che non vive nell'oscurità. Davis ha poi parlato del ritorno di Klaus, una situazione che lo farà sentire un po' estromesso dal gruppo, ed anche un po' geloso di quello che ha saputo costruire, un fatto che porterà alcune tensioni.

Quanto è interessante?
0

The Originals - Stagione 1

The Originals - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Chris Grismer
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +