Jupiter's Legacy 2, quando esce la seconda stagione su Netflix?

Jupiter's Legacy 2, quando esce la seconda stagione su Netflix?
di

Jupiter's Legacy è arrivato su Netflix il 7 maggio suscitando immediatamente parecchio interesse. La serie creata inizialmente da Steven S. DeKnight (che ha poi lasciato il progetto per divergenze creative) e basata sui popolari fumetti di Mark Millar e Frank Quitely ha appassionato gli spettatori grazie a una narrazione dinamica.

Questo epico racconto descrive due generazioni di supereroi, quella degli "originali" che hanno ottenuto i poteri negli anni '30 del '900 e quella dei loro figli. Terminata la prima stagione, molti fan si sono chiesti se tornerà una seconda stagione soprattutto dopo il grande finale dell'episodio 8 conclusosi con un cliffhanger molto importante.

Allo stato attuale possiamo semplicemente dire che visto il successo della prima stagione e i nomi dietro la produzione della serie, la seconda stagione di Jupiter's Legacy è molto probabile. Naturalmente Netflix non si è ancora espressa al riguardo e attenderà di valutare i numeri dopo le prime quattro settimane dall'uscita.

Proprio Mark Millar, qui nei panni di produttore esecutivo, ha espresso la sua volontà di continuare a raccontare le storie dei suoi supereroi:

"Sappiamo dove stiamo andando. I fumetti sono un buon punto di partenza e abbiamo un piano molto approssimativo. Ma tutto dipende da come risponderà il pubblico. La risposta fino ad ora è stata sorprendente, la serie piace. Noi da parte nostra parliamo continuamente di quello che potrebbe accadere nella seconda stagione, ma niente può concretizzarsi finché non conosceremo i numeri della prima stagione".

Quando uscirà quindi la seconda stagione? Impossibile dirlo adesso, ma è improbabile che qualsiasi stagione arrivi prima della seconda metà del 2022 o nel 2023.

E voi, avete già divorato la prima stagione del nuovo show Netflix? Fatecelo sapere nei commenti! Mark Millar, intanto, è già al lavoro sulla seconda stagione di Jupiter's Legacy. Vi lasciamo alla nostra recensione della prima stagione.