Netflix

Jupiter's Legacy: annunciato ufficialmente il nuovo showrunner per la serie Netflix

Jupiter's Legacy: annunciato ufficialmente il nuovo showrunner per la serie Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo i rumor delle scorse settimane Deadline riporta che Sang Kim è stato scelto ufficialmente per sostituire Steven S. DeKnight come showrunner di Jupiter's Legacy, attesa serie Netflix tratta dall'omonimo fumetto di Mark Millar.

DeKnight ha abbondato il progetto a metà della produzione della prima stagione (che sarà composta di otto episodi), con le riprese di circa quattro episodi già completate. Oltre a servire come showrunner, DeKnight ha anche scritto e diretto il primo episodio della serie, basata sull'acclamata serie a fumetti realizzata da Millar e dal disegnatore Frank Quitely. La causa della separazione tra DeKnight e Netflix è stata descritta con la non meglio specificata definizione di circostanza di "differenze creative".

Jupiter's Legacy segue i ragazzi della prima generazione di veri supereroi, che hanno ereditato i loro dai loro genitori, che a loro volta negli anni '30 li avevano acquisiti dopo una spedizione su una misteriosa isola. Ora, ai giorni nostri, i vecchi supereroi rappresentano la venerata vecchia guardia, mentre i loro figli superpotenti, cresciuti all'ombra di queste leggende, sono viziati, prepotenti e assuefatti dal capitalismo.

Il cast comprende Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter e Mike Wade. Jupiter’s Legacy sarà solo la prima della numerose serie tratte dalle opere di Millar che Netflix realizzerà tramite il banner di Millerworld.

Per altri approfondimenti guardate le prime immagine di Jupiter's Legacy.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2