Jupiter's Legacy, dopo la cancellazione Anna Akana svela il destino di Raikou Sampson

Jupiter's Legacy, dopo la cancellazione Anna Akana svela il destino di Raikou Sampson
di

Ora che l’attrice Jupiter's Legacy è stata ufficialmente cancellata da Netflix Anna Akana, interprete di Raikou Sampson, ci ha rivelato uno spoiler sul destino del suo personaggio.

Nella prima stagione Raikou Sampson è stata creduta morta, ma a quanto pare non lo era affatto:

"Così dispiaciuta che Jupiter's Legacy non è stata rinnovata per una seconda stagione", ha scritto Akana su Twitter. "Immagino che ora sia giusto svelare che Raikou in realtà non è morta: ha creato un palazzo mentale, simile a Walter, per convincerlo che non era più una minaccia. Ma per ora, RIP Raikou e il resto della squadra!"

Basato sull'omonima serie Millarworld/Image Comics scritta da Mark Millar e illustrata da Frank Quietly, Jupiter's Legacy segue una nuova generazione di supereroi che lottano per essere all'altezza dei rigidi ideali e delle grandi aspettative dei loro predecessori.

La sinossi ufficiale recita: "Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l'umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l'eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard esigenti."

Anche se lo show non avrà una seconda stagione, Netflix ha annunciato uno spin-off di Jupiter's Legacy incentrato sui Supercrocks.

Vi lasciamo con la nostra recensione di Jupiter's Legacy, fateci sapere nei commenti se immaginavate questo destino per Raikou Sampson!