Jupiter's Legacy: iniziano le riprese per la serie sui supereroi targata Netflix

Jupiter's Legacy: iniziano le riprese per la serie sui supereroi targata Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Vi avevamo già parlato del progetto di Netflix di dar vita a un Millarworld, e dei loro piani riguardanti Jupiter's Legacy. Oggi è lo stesso Millar a farci sapere su Twitter dell'inizio delle riprese dello show.

"Grazie, amico! Lo show inizia oggi le riprese con il grande @stevendeknight" ha scritto Mark Millar, autore dell'opera da cui la serie Netflix trae ispirazone, in risposta a un tweet in cui si complimentava Jupiter's Legacy (che potete vedere in calce alla notizia, mentre la risposta di Millar è disponibile cliccando sul link fonte).

L'utente twitter aveva infatti scritto: "Ho finalmente letto il secondo volume di Jupiter's Legacy, e onestamente, è semplicemente brillante. Fornisce una prospettiva così originale sull'aspetto generazionale dei supereroi, con tanto di classismo. È uno dei migliori progetti di @markmillar, e i disegni di Frank Quietly sono follemente inventivi".

Lo show presto in onda sulla piattaforma streaming, che si concentra sulle pressioni e le difficoltà di una nuova generazione di supereroi di portare avanti l'eredità dei popolari genitori, vedrà nel cast anche Josh Duhamel, Leslie Bibb, Matt Lanter, Tenika Davis e Mike Wade, ed è prodotto, oltre che da DeKnight (anche showrunner della serie e regista del pilot), da Lorenzo DiBonaventura e Dan McDermott.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2