Netflix

Jupiter's Legacy, Josh Duhamel rompe il silenzio sulla scioccante cancellazione

Jupiter's Legacy, Josh Duhamel rompe il silenzio sulla scioccante cancellazione
di

Come recentemente emerso da un dettagliato report dell'Hollywood Reporter, sappiamo che Netflix ha deciso di cancellare Jupiter's Legacy a causa di un cambio importante di showrunner e di una lievitazione dei costi che troppo elevata per il progetto, ma a parlare ora della cancellazione arriva Josh Duhamel, interprete di Utopian.

Intervistato infatti da CinemaBlend, la star dello show ha finalmente rotto il silenzio sulla scioccante decisione di Netflix, dicendosi "molto deluso". Queste le sue parole:

"Sai, sì, è molto deludente, non mentirà al riguardo. Abbiamo lavorato tutti molto duramente sulla serie e l'abbiamo anche promossa alacremente, pensavamo tutti di aver fatto un buono spettacolo, una serie appassionante, tant'è che il pubblico l'ha apprezzata e continua a registrare buoni numeri. Siamo rimasti un po' sorpresi dal non rinnovo. Per me, non sarebbe durata più di due o tre stagioni, perché altrimenti la serie avrebbe tradito il percorso dei fumetti. E la seconda stagione sarebbe stata una tragedia moderna con cosa davvero oscure che sarebbero successe a Utopian. Ed ero emozionato creativamente all'idea di girarla. Questo è però il modo in cui vanno gli affari e bisogna accettarlo. Anche se hai qualcosa di grande tra le mani, può essere cancellato. È deludente ma è così che gira il mondo".

Comunque, Duhamel ha un'idea per un prosieguo conclusivo: "Non so se lo rivedremo più, ma comunque dovesse accadere spero sia fatto con un lungometraggio in grado di incapsulare il meglio di ciò che avremmo visto nella seconda stagione".

Vi lasciamo alla nostra recensione di Jupiter's Legacy.

Quanto è interessante?
3