Jupiter's Legacy: le prime immagini dal set del nuovo show Netflix

Jupiter's Legacy: le prime immagini dal set del nuovo show Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A inizio luglio sono iniziate le riprese di Jupiter's Legacy e finalmente sono comparse le prime immagini del set del nuovo prodotto targata Netflix, adattamento della serie di fumetti omonima, scritta da Mark Millar, disegnata da Frank Quitely e pubblicata dalla Image.

Le foto vengono direttamente dal set di Toronto e potete vederle in calce alla notizia. Le immagini ritraggono Josh Duhamel, nei panni di Sheldon Sampson, alle prese con un nemico misterioso. Il costume giallo e il casco viola ricordano vagamente George Hutchence (Skyfox), ma questo cattivo indossa i tacchi e quindi è più probabile che sia un qualche altro personaggio. Una delle possibilità è che si tratti di Jess Salgueiro nei panni di Shockwave. L’ipotesi viene rafforzata dal fatto che Netflix ha da poco annunciato il suo ingresso nel cast, più o meno nello stesso periodo in cui è avvenuto il leak delle foto.

Tra gli altri attori che compariranno in Jupiter's Legacy e già annunciati da Netflix lo scorso febbraio, ricordiamo Ben Daniels, Leslie Bibb, Mike Wade, e Matt Lanter.
Lo show sarà il primo adattamento di un’opera di Millar sulla piattaforma di streaming e c’è da aspettarsi che non sia nemmeno l’ultimo, dato che il colosso americano aveva acquisito il Millarworld, l'universo che comprende tutti i fumetti più importanti dell'autore.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2