Jurassic World - Nuove avventure 3, svelata la data d'uscita nel nuovo teaser

Jurassic World - Nuove avventure 3, svelata la data d'uscita nel nuovo teaser
di

Netflix e DreamWorks Animation Television hanno rilasciato il primo teaser trailer, che ci svela anche la data d’uscita della terza stagione, di Jurassic World: Nuove Avventure, insieme al poster ufficiale e tutto ciò ci suggerisce che i nostri protagonisti dovranno affrontare un'altra minaccia.

A differenza delle prime due stagioni, la terza sarà composta da 10 episodi di 22 minuti ciascuno. Le nuove stagioni di Jurassic World: Nuove Avventure sono state rilasciate in successione relativamente rapida dopo la premiere su Netflix della prima stagione nel settembre 2020. La terza stagione debutterà il prossimo 21 maggio.

Ambientata sulla linea temporale del film campione d'incassi Jurassic World – Il regno distrutto, Jurassic World: Nuove Avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo d'avventura sul lato opposto di Isla Nublar, il Campo Cretaceo. Quando gli eventi del film si svolgono e i dinosauri devastano tutta l'isola, ogni bambino si rende conto che la propria sopravvivenza dipende da sé e dai compagni di campeggio.

Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno passare da estranei ad amici a familiari se vogliono sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti nascosti così pericolosi da minacciare il mondo stesso.

Come ci suggerisce il poster che potete vedere qui sotto nella terza stagione sembra che una nuova e sinistra minaccia sia sorta su Isla Nublar. Il breve teaser, che trovate in calce alla notizia, vede Brooklynn (Jenna Ortega) e Sammy (Raini Rodriguez) diventare i primi campeggiatori a rendersi conto che qualcosa di nuovo e di brutto è appena accaduto. Vediamo i due in un laboratorio sotterraneo, dove osservano un cilindro di contenimento che è stato rotto. Qualunque cosa ci fosse là dentro ora è a piede libero ed è un pericolo.

Il cast originale vocale include Paul-Mikél Williams come Darius, Jenna Ortega come Brooklynn e Ryan Potter come Kenji. Inoltre, Raini Rodriguez è Sammy, Sean Giambrone è Ben, Kausar Mohammed è Yaz, Jameela Jamil è Roxie, Glen Powell è Dave. Frank Marshall e Colin Trevorrow sono i produttori esecutivi insieme a Steven Spielberg il cui aiuto per la realizzazione di Jurassic World: Nuove Avventure è stato fondamentale.

L'appuntamento con Jurassic World: Nuove Avventure è quindi fissato al 21 maggio, siete curiosi di vedere la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2
Jurassic World - Nuove avventure 3, svelata la data d'uscita nel nuovo teaser