Jurassic World: Nuove Avventure, ecco la data d'uscita della quarta stagione!

Jurassic World: Nuove Avventure, ecco la data d'uscita della quarta stagione!
di

A Giugno ci siamo chiesti se sarebbe arrivata la stagione 4 di Jurassic World Nuove Avventure. Adesso, però, ne abbiamo la certezza, e sappiamo anche quando: la DreamWorks Animation ha infatti annunciato sui suoi social la data di uscita accompagnata da un teaser.

La serie animata è legata al franchise originale, e sembra che l'aiuto di Spielberg per Jurassic World: Nuove Avventure sia stato fondamentale. Lo show sarà strettamente legato agli eventi dei film della saga, come già era successo nelle scorse stagioni, in cui si potevano notare anche alcuni Easter eggs che solo i fan accaniti hanno scovato.

Secondo quanto riportato dal post della casa di produzione, potremo vedere la nuova stagione di Jurassic World: Nuove Avventure fra ben 48 giorni. Lunga ancora, dunque, l'attesa.

Come sappiamo la serie animata è ambientata dall'altra parte di Isla Nubar. La quarta stagione seguirà le avventure di sei adolescenti durante il loro soggiorno nell'omonimo campo estivo. I ragazzi dovranno unirsi per sopravvivere all'assalto dei dinosauri che chiamano l'isola "casa". Nel cast ci sono le voci di Benjamin Flores, Jr., Jenna Ortega e Jameela Jamil.

La serie è prodotta da Steven Spielberg, Colin Trevorrow, e Frank Marshall, insieme a Scott Kreamer and Aaron Hammersley che ne sono anche showrunner.

Siete pronti a ritrovare i protagonisti di Jurassic World: Nuove Avventure?

FONTE: collider
Quanto è interessante?
3